Trapani, il 18 luglio "Omaggio a Paolo 2023"

Redazione Prima Pagina Trapani

Nel 31° anniversario della strage Borsellino le nostre associazioni con in testa Alphaomega, come ogni anno ormai da 23 anni, organizza la manifestazione “OMAGGIO A PAOLO 2023”. Quest’anno la manifestazione avrà luogo presso la Casina delle Palme di Trapani giorno 18 luglio con inizio alle ore 19.30. La serata sarà aperta dal convegno “Trapani contro le Mafie. Un territorio da raccontare all’indomani dell’arresto di Messina Denaro”, al quale parteciperanno l’Avv. Salvatore Longo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trapani, Vito Orlando Segretario Provinciale di Assostampa, Dr.

Roberto Piscitello, Sostituto Procuratore di Marsala, Sen Raoul Russo, componente della Commissione Nazionale Antimafia. Il Convegno sarà presentato e moderato dal Presidente dell’Istituto Nova Civitas Dr. Livio Marrocco. Dopo il convegno seguirà un aperitivo e di seguito il Concerto “Rosa la Cantatrice del Sud” omaggio a Rosa Ballistreri eseguito dalla bravissima palermitana Debora Troia accompagnata dalla chitarra di Tobia Vaccaro. Si ringrazia per la realizzazione della manifestazione le Istituzioni che hanno patrocinato l’evento: Assessorato Regionale Beni Culturali, Assemblea Regionale Siciliana, Assessorato Regionale Turismo.

Si ringraziano particolarmente i Partner dell’evento Tiltup Produzione e MeMa Meditteranean Music Association. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si allegano locandine dell’evento e si chiede massima diffusione.