​Settimana intensa per l’Accademia Trapani, mercoledì il recupero a Castellammare

Redazione Prima Pagina Trapani

Seduta di allenamento pomeridiana, oggi, per l’Accademia Trapani, dopo l’ottimo pareggio ottenuto in trasferta contro il Kamarat. Si prepara la sfida esterna di mercoledì prossimo, 17 dicembre, quando il gruppo guidato dal tecnico Pietro Tarantino sarà impegnato nel recupero della dodicesima giornata, in trasferta contro il Castellammare. La gara si disputerà a porte chiuse al campo “Matranga”, attualmente inagibile, e avrà inizio alle 14.30.

In vista della partita di mercoledì, è prevista un’altra seduta pomeridiana domani, mentre venerdì e sabato, con sedute rispettivamente pomeridiana e mattutina, la squadra preparerà la partita di domenica 21 dicembre: alle 14.30, Accademia Trapani-Folgore Castelvetrano, valevole per la quindicesima giornata di campionato.

“Sappiamo che questa è una settimana importante, ma facciamo un passo alla volta, pensiamo alla partita di Castellammare. – dichiara Alessio Genna, difensore dell’Accademia (nella foto di Joe Pappalardo) – Sappiamo benissimo di affrontare una squadra forte, ben attrezzata: ma noi abbiamo le nostre esigenze di classifica e faremo di tutto per tornare a casa con un altro risultato utile. Contro il Kamarat, abbiamo sicuramente disputato una buona gara, confortata dal risultato positivo. Abbiamo rispettato le consegne del mister, mantenendo alta la concentrazione per tutto il corso della gara. Dobbiamo continuare su questa strada”.

CLASSIFICA

Licata punti 36

Marsala punti 29

Unitas Sciacca Calcio, Partinicaudace punti 25

Don Carlo Lauri Misilmeri, Città Di San Vito Lo Capo punti 24

Bagheria Calcio 1919, 90011 Bagheria punti 22

San Giorgio Piana punti 20

Castellammare* punti 19

Parmonval punti 12

Accademia Trapani* punti 10

Montelepre punti 9

Cus Palermo punti 8

Folgore Castelvetrano punti 1

(*) Accademia e Castellammare una partita in meno