Raid incendiario a Mazara del Vallo, danneggiato un lounge bar in pieno centro
Un incendio è stato appiccato la notte scorsa nel dehors del “Twins-lounge bar”, nel centralissimo Corso Umberto I, a Mazara del Vallo.
Il raid sarebbe scattato intorno alle 3, poco dopo la chiusura del locale, ed ha causato danni allo spazio attrezzato davanti l’attività commerciale (vedi nostra foto), mandando in frantumi anche le vetrate della struttura.
Scattato l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno domato le fiamme prima che si propagassero al resto del bar e alle attività circostanti.
Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, impegnata nel servizio di pattugliamento notturno. Gli stessi militari hanno avviato i primi accertamenti per l’avvio delle indagini sulla vicenda.
Gli investigatori dell’Arma avrebbero già iniziato la visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, sia pubblici che privati, presenti nella zona. Dai filmati emergerebbe l’azione di una persona con la testa coperta da un cappuccio, la cui identità è ora al vaglio degli inquirenti che non escludono alcuna pista.