​Morto a Roma l’alcamese Bruno Gagliano “KastaDiva”

Redazione Prima Pagina Trapani

Commozione ad Alcamo per la morte di Bruno Gagliano, in arte KastaDiva, quarantenne alcamese deceduto nei giorni scorsi a Roma, dove viveva da anni. L'artista, drag queen molto famosa, è stato ritrovato senza vita in un balcone del secondo piano di un palazzo, dove sarebbe precipitato dall'appartamento del nono piano in cui viveva. A rinvenire il cadavere, sabato mattina, è stata una residente nello stesso stabile. Sul caso sono in corso accertamenti per stabilire le cause del decesso.

La notizia della morte di KastaDiva ha iniziato a diffondersi, e numerosi sono i messaggi di cordoglio sui social, sia negli ambienti romani in cui lavorava Gagliano, sia da parte di amici e conoscenti alcamesi.

“Ci sono persone”, si legge in una dei tanti messaggi, “che non passano semplicemente nella vita degli altri: lasciano un segno. Bruno Gagliano era una di queste”. E ancora: “Muccassassina e tutta la comunità LGBTQIA+ hanno perso un pezzo della propria storia. Sei stata una delle migliori drag queen del panorama italiano, tu la regina del lipsync. Siamo profondamente addolorati, così come lo sono tutte le persone che ti hanno conosciuto”.