Favignana, avviso del Comune per la “Democrazia partecipata”
L’Amministrazione comunale di Favignana ha pubblicato l’avviso per la democrazia partecipata relativo all’anno in corso, strumento che coinvolge i cittadini nella scelta di azioni di interesse comune, impiegando la quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana al Comune.
Il Comune delle Isole Egadi avvisa la cittadinanza che “a seguito di istruttoria degli uffici è indetta la votazione dei seguenti progetti nell'ambito della Democrazia Partecipata: 1) Faro, spazi di crescita e socializzazione giovanili; 2) Levanzo digitale; 3) Realizzazione di un campo di Pickeball; 4) Vestiamo le note; 5) Riqualificazione della biblioteca Fratelli Giangrasso".
"Tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto il 16° anno di età possono esprimere il proprio voto il 29 e il 30 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, recandosi al Comune oppure inviando una pec allegando la scheda di votazione e il proprio documento di identità all'indirizzo comune.favignana.tp@pec.it. Si rimanda all'avviso pubblicato all'albo pretorio per maggiori informazioni”.