Erice, Capodanno in Piazza della Loggia con Kawabonga Party
La notte di San Silvestro trasforma Piazza della Loggia nel cuore pulsante dei festeggiamenti ericini. Mercoledì 31 dicembre, dalle 22:30, il collettivo Kawabonga Party – Don Leo, Luca Tarantino e Tetrixxx – porterà nella città medievale il format che ha conquistato il pubblico internazionale: DJ set che fondono trap, tropical bass, moombahton, hip-hop e tech house, accompagnati da una scenografia di fiamme, coriandoli, installazioni gonfiabili e fuochi d'artificio.
Ad aprire la serata sarà Pietro Gervasi DJ, con la conduzione affidata a Vittoria Abbenante.«Piazza della Loggia si prepara ad accogliere giovani, famiglie e visitatori – dichiara la sindaca Daniela Toscano – perché è stando insieme che si costruisce il senso di comunità. Saluteremo il 2026 augurandoci reciprocamente un anno di serenità e opportunità».L'assessora alla Cultura, Turismo ed Eventi Rossella Cosentino aggiunge: «Siamo orgogliosi di offrire un evento di qualità. Vogliamo che i nostri ragazzi e le nostre famiglie possano vivere Erice da protagonisti, senza cercare altrove occasioni di aggregazione.Non vediamo l'ora di brindare con voi e di inaugurare il nuovo anno con contagiosa energia e stile».L'evento è curato da Notorius Agency nell'ambito del cartellone EricèNatale.
EricèNatale - Il borgo dei presepi è organizzato dal Comune di Erice e gode del sostegno della Fondazione Erice Arte, de "I Borghi più belli d'Italia" e della Funierice.
NOTA STAMPA