Catania e Miceli: "nessuna scissione interna a FdI in provincia di Trapani"

Redazione Prima Pagina Trapani

Riceviamo e pubblichiamo una nota di replica in merito al nostro articolo https://www.primapaginatrapani.it/trapani-amministrative-2023-iniziano-le-manovre-scontro-tra-miceli-e-catania. Ecco il testo: 

«Nessuna scissione interna al partito in provincia di Trapani». Ad affermarlo sono l’onorevole Nicola Catania e il coordinatore del partito Maurizio Miceli, replicando a quanto è stato pubblicato oggi su Prima Pagina Trapani. «Si tratta di indiscrezioni infondate quelle a cui ha fatto riferimento il giornalista nel suo servizio – spiegano Catania e Miceli – soprattutto perché il partito in provincia di Trapani è compatto e non accusa nessuna scissione». L’onorevole Nicola Catania verrebbe indicato come «insoddisfatto» del nuovo coordinamento provinciale del partito: «Ho sempre ragionato pensando al gioco di squadra e non da solitario – dice l’onorevole Catania – quindi l’ipotesi solleticata dal giornalista che sarei pronto a prendere in mano tutto il partito è davvero infondata».

Tra l’onorevole Catania e l’avvocato Maurizio Miceli «c’è piena collaborazione – hanno detto i due – e anche per le prossime amministrative di Trapani la partecipazione di “Fratelli d’Italia” con nomi e cognomi alla competizione elettorale sarà frutto di una scelta condivisa in seno all’intero coordinamento provinciale e con la coalizione di centro destra, con buona pace dei soliti noti pronti a ipotizzare qualsiasi sciocchezza», hanno concluso Catania e Miceli.