Cangemi rescinde col Trapani e resta nel girone I

Redazione Prima Pagina Trapani

Alle partenze di Mascari e Tartaro si aggiunge l'addio anche del centrocampista Alessandro Cangemi arrivato a Trapani nell’estate del 2022 .La partenza era nell'aria già da settimane. Il giocatore non veniva convocato da otto gare, l'ultima in cui ha giocato è stata la gara contro la Nuova Igea Virtus dello scorso 28 ottobre. 

Classe 1996, Cangemi era arrivato nella sessione estiva della stagione 2022/23 ed è stato una tra le note più liete di un’annata sciagurata culminata però con la vittoria dei play off. Undici i gol in 44 presenze con il Trapani, tre dei quali siglati ad inizio stagione. Poi il palermitano è finito ai margini del progetto fino alla separazione di ieri. Cangemi è stato vicino al Licata, poi la scelta di andare ad Acireale dove ritroverà l’ex DS granata Agatino Chiavaro e il difensore Salvatore Maltese. Col vizio del gol, Cangemi darà il suo contributo agli acesi per una salvezza tranquilla.

Questa mattina in conferenza stampa mister Alfio Torrisi ha ringraziato sia Cangemi che Mascari (passato all’Aglianese) per il contributo in questo anno e mezzo. Il tecnico li aveva avuti al Paternò.