Amministrative Trapani, la lista civica S.T.O.P. a sostegno del candidato Miceli

Redazione Prima Pagina Trapani

«S.T.O.P. ad anni di parole e promesse sullo sviluppo del territorio.

S.T.O.P. alla politica chiusa nei palazzi, alla politica senza partecipazione.

S.T.O.P. alla politica che divide, alla politica che allontana. "Avanti" alla Trapani della Sostenibilità, una città attenta alla salvaguardia dell'Ambiente, della Salute, all'inclusione sociale. 

"Avanti" alla difesa del Territorio, all'orgoglio di essere Trapanesi. 

"Avanti" a Trapani città delle Opportunità: per tanti giovani, per i nostri figli, che og8i sono costretti ad abbandonare la loro città perché non credono nel suo futuro, una città aperta e sinergica.

"Avanti" ad una Pianificazione territoriale (urbanistica ed economica), coerente con le attitudini della città che si sviluppi su orizzonti temporali di breve medio e lungo periodo con l'individuazione di risorse, ed obiettivi chiari e misurabili.

In una parola S.T.O.P. Sostenibilità -Territorio Opportunità -Pianificazione Intorno a questa parola, a questa immagine, che rappresenta plasticamente l'esaurimento della nostra pazienza di cittadini, un gruppo eterogeneo trapanesi, accomunati dall'amore per la propria città, si è riunito per trasformare un "invito all'immobilità" nell'acronimo dell'impegno, della scelta, dello sviluppo, del rinnovamento. 

Per creare un movimento dei Trapanesi per Trapani

S.T.O.P. oggi risponde all'invito di impegno civico lanciato nel comunicato dall'MPA, a sostegno del candidato Maurizio Miceli.

Ci accomunano valori di moderazione, popolarismo ed Autonomismo, e rilanciamo questo invito a tutte le altre realtà civiche, che condividono questi stessi valori o che si riconoscono nei valori Riformisti o che semplicemente hanno a cuore il futuro della loro città, per costruire insieme la Trapani del futuro».