Amministrative Erice, aperta la campagna elettorale di Maurizio Oddo

Maria Chiara Conticello

È stata aperta ufficialmente nel pomeriggio di ieri la campagna elettorale di Maurizio Oddo, candidato sindaco di Erice per le Amministrative di Erice.

Cinque liste in totale, 80 candidati consiglieri e quattro referenti politici che hanno deciso di supportare Oddo: Vincenzo Maurizio Santangelo, Piero Savona, Giuseppe Guaiana e Nino Oddo.

«Amo Erice - ha dichiarato Guaiana, durante la presentazione del programma - ha scelto Maurizio Oddo perché è uno di noi, abituato a stringere la mano ai cittadini e a dialogare».

Grande adesione non solo dalle figure politiche: presenti infatti anche numerosi cittadini che hanno dunque assistito alla presentazione del programma "in pillole" dal titolo "99+1 idee" che comprendono ambiente, cultura e università, territorio, sviluppo e turismo, sport e spettacolo e cittadini in comune. 

«Noi parliamo di progetti reali e concreti - ha dichiarato Maurizio Oddo - e non di idee propagandistiche. L'obiettivo è quello di far ritornare Erice al centro del mondo della cultura, dell'arte e della scienza».