A.SVI.TUR.onlus, distribuiti panettoni alle famiglie in difficoltà
Le festività natalizie si sono appena concluse e come ogni anno, anche per questo particolare Natale 2020, l'associazione "A.SVI.TUR.onlus" ha provveduto alla distribuzione di panettoni alle famiglie in difficoltà.
"Ci corre l' obbligo di ringraziare- dichiarano Giacomo Li Causi e Salvatore Bevilacqua- quanti hanno partecipato, mettendo le mani nelle proprie tasche e chi ha semplicemente impegnato il proprio tempo dedicandosi all 'acquisto o alla distribuzione dei panettoni in questo particolare Natale che è appena passato. Un anno fatto di grandi sacrifici e limitazioni sotto tutti i punti di vista, per colpa del pericolosissimo nemico invisibile, che è il Covid19. Vogliamo ringraziare di cuore- proseguono- in particolar modo Lucio Bulgarella, Giovanni Mazzara e il Sign.
Alberto Marino, amici preziosi senza i quali la nostra associazione non potrebbe mettere in campo tutte le iniziative benefiche a favore di molte famiglie in difficoltà. La raccolta ci ha permesso di distribuire panettoni a famiglie di Trapani centro, Erice Casa Santa e Valderice, a distanza e nel rispetto delle regole anticovid vigenti. L'augurio- concludono- è che presto si possa tornare alla normalità, ritrovando e riscoprendo quell' amore fraterno fatto anche e soprattutto di una stretta di mano o un caloroso abbraccio".