VIDEO:”Vogliamo una palestra dove poter giocare” L’appello della Drepanum Basket al sindaco di Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Ottobre 2018 13:27

Un accorato appello all'amministrazione comunale affinchè si proceda al veloce ripristino di almeno una delle tante strutture sportive inagibili del territorio e si possa ricominciare a fare sport. E' questo il messaggio, che fa seguito a quello diffuso via social, lanciato dai dirigenti della Drepanum Basket, società sportiva che milita nel campionato Csi di pallacanestro. Amici, sportivi e amanti della palla spicchi che si ritrovano con tanta passione ma senza una palestra dove allenarsi e dove poter giocare.

Ospiti lo scorso anno del comune di Valderice, vorrebbero disputare il prossimo campionato, quello 2018/2019,  a Trapani ma la palestra "Salvatore Cottone", che è stata per molto tempo il loro quartier generale, è inutilizzabile anche a causa dei continui atti di vandalismo. Pertanto la Drepanum Basket ha ufficializzato che non prenderà parte al prossimo campionato Csi. Abbiamo raccolto il loro appello. ASCOLTA L'INTERVISTA AL COACH DOMENICO LOMBARDO E AL DIRIGENTE TONY BARRACO

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza