Voglia di tornare a vincere. Le ultime su Trapani- Rende

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Dicembre 2018 13:00
Voglia di tornare a vincere. Le ultime su Trapani- Rende

Nella diciassettesima giornata di Serie C 2018/2019, il Trapani di mister Vincenzo Italiano ospiterà al “Provinciale” il Rende di Francesco Modesto. Fra i precedenti del match ricordiamo il doppio confronto dello scorso campionato in cui i granata trionfarono in entrambe le occasioni, 4-0 all’andata e 0-1 al ritorno. Dopo un momento non molto positivo, in casa Trapani la voglia di tornare a vincere è tanta. Nelle ultime tre giornate infatti i granata hanno collezionato ben due pareggi esterni con Viterbese e Potenza e la sconfitta amara arrivata in casa contro la Juve Stabia.

Il Rende dal canto suoè reduce da due sconfitte contro Casertana e Matera ma dalla vittoria casalinga nell’ultima giornata contro il Rieti e anche oggi cercherà un’altro risultato utile per trovare fiducia. Tra le fila granata diverse scelte forzate a causa delle tante assenze in difesa. Mister Italiano infatti dovrà fare a meno dello squalificato Da Silva e degli infortunati Ramos, Girasole, Canino, Ferretti e Mastaj, e probabilmente schiererà il suo Trapani secondo il consueto 4-3-3 composto da: Dini in porta; in difesa Costa Ferreira, Mulè, Pagliarulo, Scrugli; Aloi, Taugourdeau, Corapi a centrocampo; Tulli, Evacuo, Golfo a formare il tridente d’attacco. Francesco Modesto, che invece non potrà contare sugli infortunati Savelloni, Negro e Gigliotti, probabilmente opterà per un 3-4-2-1 che vede: Borsellini fra i pali; Sanzone, Minelli, Sabato a comporre la retroguardia difensiva; a centrocampo Viteritti, Awua, Franco, Blaze; in avanti Cipolla e Laaribi alle spalle di Vivacqua.  Fischio d’inizio fissato alle 16:30.

Francesco Meraviglia della sezione AIA di Pistoia sarà l’arbitro del match, assistenti di gara, Alessio Berti di Prato e Gabriele Nuzzi di Valdarno. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza