Trapani, Il Sindaco Tranchida si complimenta con Ravazza per il film sulle tonnare

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Ottobre 2018 19:35
Trapani, Il Sindaco Tranchida si complimenta con Ravazza per il film sulle tonnare

IL SINDACO TRANCHIDA SI COMPLIMENTA CON RAVAZZA PER IL FILM SULLE TONNARE Il Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha fatto i migliori auguri a Ninni Ravazza per il film “Diario di Tonnara”, tratto da un suo libro e dallo stesso interpretato, in selezione alla Festa Internazionale del Film di Roma. “Purtroppo non potrò essere presente alla prima nazionale che si terrà venerdì sera per impegni istituzionali – ha detto Tranchida – ma sono sicuro che il film otterrà i riconoscimenti che merita.

L’impegno di Ninni Ravazza nella divulgazione della cultura trapanese e nella pubblicizzazione delle eccellenze paesaggistiche della nostra terra è da sempre motivo di orgoglio, così come per me – aggiunge il Sindaco - è motivo di enorme soddisfazione potere annoverare lo scrittore, e ora anche attore, tra i validi collaboratori di questa Amministrazione. Mi riservo di assistere, assieme a Ninni Ravazza, alla proiezione del film quando questa avverrà a Trapani. Un grazie, infine, al regista Giovanni Zoppeddu e all’Istituto Luce Cinecittà che tanto interesse hanno rivolto al territorio del Trapanese”.

Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza