Sport e premiazioni in memoria di Suor Floriana Giuffrè

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Maggio 2018 10:40
Sport e premiazioni in memoria di Suor Floriana Giuffrè

Anche quest'anno l'istituto Sant'Antonio di Padova di Trapani, gestito dalle suore Francescane dell’Immacolata Concezione di Lipari, in occasione del saggio di fine anno scolastico ricorderanno "Suor Floriana Giuffrè", Superiora generale della Suore Francescane dell’Immacolata Concezione di Lipari, venuta a mancare nel 2014. Domani,  con inizio alle 9, nell'istituto di via Prinicipe di Napoli, come avvenuto negli anni precedenti, verranno premiate alcune personalità che si sono distinte in ambito sociale, sportivo, culturale e imprenditoriale.

Quest'anno per la cultura, il riconoscimento verrà assegnato allo scrittore, Marco Scalabrino, per lo sport, all'atleta paralimpica, Federica Cudia e a Salvatore Castelli. Per il lavoro verrà premiato l'imprenditore trapanese, Paolo Manzo. Infine per l'impegno nel sociale, date le numerose donazioni effettuate grazie ai proventi delle manifestazioni organizzate dal 37° Stormo dell'Aeronautica Militare, verrà assegnato un riconoscimento al Col.

Pilota Salvatore Ferrara, Comandante della base di Birgi. A seguire spazio alle attività sportive i cui protagonisti saranno gli allievi dell'istituto. Inoltre, ad arricchire la manifestazione ci sarà anche anche uno spettacolo dimostrativo di Zumba e Super Jump con i maestro Tony e Antonella Russo dell'Asd Bailando Academy Sicilia.   Claudia Parrinello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza