Questa sera Trapani impegnato in trasferta contro la Salernitana, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Febbraio 2020 17:17
Questa sera Trapani impegnato in trasferta contro la Salernitana, le ultime

Nella ventitreesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori sarà impegnato, allo stadio "Arechi", contro la Salernitana di Gian Piero Ventura. I granata, reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro il Cittadella, questa sera non potranno più permettersi di sbagliare, se vogliono davvero provare a centrare l'obiettivo salvezza. D'altra parte però, troveranno una squadra molto attrezzata come la Salernitana, settima in classifica in piena zona play-off, reduce da due vittorie consecutive contro Pescara e Cosenza, e da un pareggio nello scorso turno al "Vigorito" contro la capolista Benevento, e stasera proveranno certamente a prolungare la loro striscia di risultati utili positivi davanti i propri sostenitori.

Probabili formazioni Mister Fabrizio Castori probabilmente opterà per il consueto 3-5-2, che vede: Carnesecchi fra i pali; in difesa linea tre composta da Fornasier, Strandberg, Scognamillo; a centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero agire Kupisz, in leggero vantaggio su Del Prete, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; coppia d'attacco formata da Dalmonte e Pettinari. Gian Piero Ventura dal canto suo potrebbe schierare i suoi uomini in campo secondo un 3-5-2 a specchio, formato da: Micai in porta; Aya, Migliorini, Jaroszynski in difesa; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli a centrocampo; in avanti tandem d'attacco composto da Djuric e Gondo.

Calcio d'inizio fissato alle ore 21. Sarà Antonio Di Martino della sezione AIA di Teramo ad arbitrare il match, coadiuvato dagli assistenti di gara Oreste Muto di Torre Annunziata ed Andrea Zingarelli di Siena. Quarto ufficiale Luca Massimi di Termoli. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza