Pallacanestro Trapani, domani turno infrasettimanale contro Napoli

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Febbraio 2018 14:07
Pallacanestro Trapani, domani turno infrasettimanale contro Napoli

  Rifinitura al Pala CONAD per la prima squadra, in vista della partita di domani, alle 21.00, contro Napoli valida per la 20^ giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Oggi in conferenza stampa pre gara sono intervenuti l'assistant coach, Daniele Parente, e il play,Brandon Jafferson. Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Napoli ha cambiato entrambi gli americani e l’allenatore e con il nuovo assetto è diventata una formazione competitiva.

Ciò è dimostrato dalle ultime due partite dove hanno perso di poco a Latina ed hanno vinto in casa contro Siena. Oltre i due americani, Nikolic e gli italiani hanno alzato il loro livello di gioco. Sarà una partita dura sotto ogni aspetto ma in noi c’è la grande voglia di tirarci fuori da questo periodo di difficoltà”. Brandon Jefferson (play Lighthouse Trapani): “Stiamo attraversando un momento di difficoltà e nelle ultime partite non siamo riusciti ad esprimerci ai nostri livelli.

E’ necessario provare a mettere tutto alle spalle senza farci schiacciare dalla pressione. Domani giocheremo contro una squadra reduce da una bella vittoria che deve vincere a tutti i costi per provare a credere alla salvezza. Da parte nostra, però, abbiamo bisogno di conquistare i due punti, prima di tutto per ritrovare un po’ di fiducia e di entusiasmo e poi per sbloccare la classifica”.   I CONVOCATI: Brandon Jefferson, Andrea Renzi, Filippo Testa, Marco Mollura, Davide Fontana, Stefano Bossi, Nenad Simic, Gabriele Ganeto, Stefano Spizzichini, Kenneth Viglianisi, Jesse Perry.

Arbitri: PAZZAGLIA JACOPO di PESARO (PU), TALLON UMBERTO di BOLOGNA (BO), SARACENI ALESSANDRO di ZOLA PREDOSA (BO).  Note: Roster al completo per la Pallacanestro Trapani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza