Marsala, l’ultimo saluto al piccolo Giorgio Coppola

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Maggio 2018 20:27
Marsala, l’ultimo saluto al piccolo Giorgio Coppola

Si sono svolti, questo pomeriggio, alla chiesa dell'Itria , a Marsala, i funerali del piccolo Giorgio Coppola, il bambino di nemmeno 2 anni morto il primo maggio dopo essere stato soffocato, sembra, dalla tracolla di una borsa appesa a una sedia,  mentre giocava. Una notizia che ha scosso l'intera comunità marsalese e non solo e che ha gettato nello sconforto la famiglia e i parenti del bambino. Una tragedia a cui è difficile rassegnarsi. Questo pomeriggio, tantissimi i parenti e i conoscenti presenti in chiesa per dare l'ultimo saluto al piccolo Giorgio.

A celebrare la funzione è stato il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero. All'uscita dalla chiesa tanti palloncini bianchi lanciati in cielo. Un momento straziante , soprattutto per i genitori. Il primo ad accorgersi di quanto stava accadendo, il giorno del decesso del bambino,  sarebbe stato il padre, che ha visto il piccolo privo di sensi e cianotico. Dunque, la corsa disperata dei familiari al pronto soccorso dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala, che però nulla hanno potuto fare per strapparlo alla morte.

Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti ai genitori e pubblicati da conoscenti e semplici cittadini per una notizia che ha lasciato tutti senza parole.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza