Il Dattilo mette la sesta. Gioia Castellammare; Mazara in ripresa

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Ottobre 2019 07:45
Il Dattilo mette la sesta. Gioia Castellammare; Mazara in ripresa

18 punti dopo sei giornate di campionato. Punteggio pieno del Dattilo che supera agevolmente una diretta avversaria, la sorpresa, lo Sporting Vallone. Allo scadere della prima frazione, al 45’, arriva l’episodio: punizione dal limite per i gialloverdi che Sekkoum disegna dentro la porta avversaria con una traiettoria imprendibile. 1-0 e primo gol in campionato per il capitano gialloverde. Al 53' il raddoppio di De Luca che ribadisce in gol un precedente tiro di Testa respinto dal portiere. Nel finale, in pieno recupero, c’è spazio anche per il 3-0 del Dattilo Noir: lancio di Lamia per Testa che in velocità supera Pelisson e trafigge imparabilmente Iacono, fissando così il punteggio sul definitivo 3-0 e siglando il suo quinto gol in campionato.

Gli uomini di mister Chianetta staccano tutte le altre perché pareggiano Geraci e Akragas. Prende sempre più posizioni il Castellammare che prosegue il suo momento d'oro con il 3-2 casalingo al Monreale: decisive la doppietta di Cardinale (tutta nel primo tempo) e la firma di Tamburello. Fondamentale il successo del Mazara sul campo dell'Oratorio per rilanciarsi in classifica: 0-1 e Maltese gol. Sempre più giù l'Alcamo che cede alla Parmonval per 2-3. Calderone illude la rimonta ad inizio ripresa, Lepre segna a tempo praticamente scaduto.

Gli altri risultati: Cephaledium-Geraci 0-0 Canicattì-Akragas 1-1 Pro Favara-Cus Palermo 1-0 Sancataldese-Don Carlo Misilmeri 1-1

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza