Erice, nasce “Spazio Solidarietà”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Settembre 2019 13:28
Erice, nasce “Spazio Solidarietà”

Uno spazio, inteso quale luogo, dove praticare la reciprocità e il riuso solidale. Con questo obiettivo è stato inaugurato «Spazio Solidarietà» a cura dell'associazione «San Giuseppe Lavoratore». Il locale, destinato al nobile scopo, si trova in via Cosenza 74 a Erice Casa-Santa. All'insegna dello slogan «Ciò che non serve a me, serve a te che stai vivendo un momento difficile» questa iniziativa mira ad aiutare chi è concretamente in difficoltà. Sarà possibile trovare dei capi di vestiario, giocattoli, biancheria, casalinghi, confezioni regalo, e altri oggetti, recuperati da tutti coloro che li hanno voluti donare all'associazione per uno scopo benefico.

I prodotti, destinati a non servire più, potranno essere ancora utili per le persone che, con un acquisto a prezzo solidale e di modesta offerta, potranno portarsi a casa oggetti di ogni tipo. Il ricavato delle vendite servirà a finanziare tutti i progetti solidali dell'associazione San Giuseppe Lavoratore. I giorni di apertura sono il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19. Chi vorrà donare qualcosa può farlo dal 15 settembre. Vito Campo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza