Cuore Borgo Cià: fermato il Fulgatore. 2-2 al “Mancuso”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Novembre 2019 18:20
Cuore Borgo Cià: fermato il Fulgatore. 2-2 al “Mancuso”

Un Borgo Cià tutto cuore ferma la capolista Fulgatore. In uno dei due anticipi della settima giornata del campionato di Prima Categoria, al “Giovanni Mancuso” di Paceco finisce 2-2. Succede tutto nella ripresa dopo che il primo tempo si era visto poco; una traversa di Di Maggio che di testa aveva quasi battuto Scarcella.

Nel secondo tempo la sblocca Lo Verde: passaggio a trovare il numero 10, difesa del Fulgatore messa male, e dopo una prima ribattuta di Cisarò, l’attaccante ribadisce a porta vuota. Il Fulgatore attacca a testa bassa e trova il pari al 63’ con Cardella. Il sorpasso arriva al minuto 72’: Stabile viene messo giù in area da Parrinello. Lo stesso attaccante tira ma Scarcella lo ipnotizza...tutto inutile! Perché    per Simonpietro l’estremo difensore si è mosso al momento del penalty. Ne viene fuori una clamorosa ressa con l’allontanamento di un dirigente e diversi gialli sventolati. Nuovo rigore, e questa volta Stabile trasforma. Il Borgo non molla e sfrutta al massimo una punizione di Lo Verde dai 20 metri a nove dal termine. Secondo punto in classifica per gli uomini di mister Lucido. Rammarico per Iovino e compagni.

IL TABELLINO

Erice Borgo Cià-Fulgatore 2-2

Erice Borgo Cià: Scarcella, Tosto, Leto, Busetta, Solina G., Parrinello (Rao 85’), Floreno, Malato, Mbye, Lo Verde (Gucciardi 87’), Abita (Cintura 85’). A disposizione: Laon, Gramignano, Solina D., Bonventre, Buscaino, Demba. All. Lucido

Fulgatore: Cisarò, Romano, Cardella, Russo, Cirrone F., Di Maggio, Iovino (Cirrone A. 60’), Simone, Stabile, Campanella, Cosenza (Colicchia 80’). A disposizione: Guaiana, Ditta, Amoroso, Calamia, Colicchia, Dicandia, Alagna, Maltese. All. Grammatico

Arbitro: Simonpietro La Malfa di Palermo

Reti: Lo Verde 57’ e 81’, Cardella 63’, Stabile (rig.) 72’,

Note: Ammoniti Malato, Di Maggio, Demba  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza