Coppa Italia Serie C, le ultime su Trapani- Catanzaro

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Febbraio 2019 12:04
Coppa Italia Serie C, le ultime su Trapani- Catanzaro

Tra poco, alle 14,30, il Trapani di mister Italiano scenderà in campo al "Provinciale" per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Avversario, il Catanzaro di mister Auteri. Gara a eliminazione diretta. Chi passa, affronterà la vincente di Potenza-Monopoli. Il Trapani, nello scorso turno, sempre al Provinciale, ha eliminato il Siracusa per 3-1 , mentre il Catanzaro, ha battuto il Catania di Sottil e ha staccato il pass per gli ottavi che si giocheranno oggi.  Mister Italiano dovrebbe dare spazio a chi ne ha avuto di meno in queste settimane, non snaturando la propria idea di gioco.

Ecco perché il modulo sarà sempre il 4-3-3 ma i protagonisti potrebbero essere diversi.  In porta protremmo trovare Ferrara. Linea difensiva che vedrà agire sugli esterni Lomolino e Scrugli con Da Silva e Scognamillo centrali. In mediana spazio a Toscano, D'Angelo ed Aloi, con il tridente offensivo composto da Mastaj, Dambros e Tulli. Anche mister Auteri farà un ampio turnover, confermando il solito 3-4-3. Elezaj difenderà i pali; terzetto difensivo formato da Pambianchi, Riggio e Lame.

Esterni di centrocampo saranno Posocco e Nicoletti, con Eklu e De Risio in mezzo. In avanti spazio a Ciccone, Casoli e Giannone. A dirigere il match sarà Andrea Zingarelli di Siena. Assistenti, Nuzzi di Valdarno e Meocci di Siena.   Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza