Calcio, solo un punto per il Trapani contro il Bisceglie

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Febbraio 2019 19:39
Calcio, solo un punto per il Trapani contro il Bisceglie

Solo un punto per il Trapani di mister Vincenzo Italiano che rimane inchiodato sullo 0-0 contro il Bisceglie di Vanoli allo stadio “Gustavo Ventura”. Partita fatta di poche emozioni, granata sterili nelle giocate che attaccano ma con poca convinzione senza mai riuscire veramente a rendersi pericolosi. La prima conclusione del match è del Trapani al 14’ con Taugourdeau, il suo destro dal limite termina però alto sopra la traversa. Occasione per il Bisceglie al 17’ capitata sui piedi di Jovanovic che prova il tiro in area di rigore a tu per tu con Dini, ma non riesce a inquadrare lo specchio della porta.

Al 23’ prova il mancino dalla distanza Daniele Ferretti, pallone che termina alto sopra la traversa. Al minuto numero 44 punizione di Corapi, conclusione che termina sul fondo. Nella ripresa subito occasionissima per il Trapani al 49’ con la punizione calciata direttamente in porta da Corapi, respinta da Cerofolini, e poi sulla ribattuta non riesce nel tap-in vincente Scognamillo, pallone che termina alto. Al 56’ granata che si rendono pericolosi ancora su calcio di punizione questa con un altro specialista, Anthony Taugourdeau , la sua conclusione accarezza il palo e termina sul fondo.

Al minuto numero 59 altra conclusione che termina alta di Ferretti. Al 60’ ci prova dalla distanza Taugourdeau, pallone che termina non di molto alto sopra la traversa. Al 79’ si fanno vedere i padroni di casa con la punizione pericolosa di Triarico, ma è attento Dini a respingere il pallone in calcio d’angolo. Al 83’ prova il tiro Costa Ferreira, pallone che termina ampiamente lontano dalla porta difesa da Cerofolini. Finisce così Bisceglie-Trapani, 0-0. Granata che perdono per strada due punti importantissimi, con il Catanzaro che nel frattempo battendo la Paganese si avvicina, aspettando i verdetti degli altri campi.

IL TABELLINO Bisceglie: Cerofolini, Markic, Maccarrone, Parlati, Starita, Maestrelli, TriaricoRisolo, Jovanovic (Cuppone 63′), Luzayadio (Longo 88′), Giron. A disposizione: Vassallo, Ndiaye, Mastrilli, Bottalico, Dellino, Djoulou, Camporeale, Longo, Cuomo, Casella, Mosti. All. Bruno Trapani: Dini, Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Franco, Corapi, Taugordeau, Aloi (Girasole 77′), Ferretti (Dambros 64′), Nzola, Tulli (Evacuo 77′). A disposizione: Cavalli, Ferrara, Da Silva, Tolomello, Toscano, Lomolino, Mastaj.

All. Italiano Arbitro: Nicolò Cipriani di Empoli; assistenti: Antonio Severino e Giuseppe Perrotti di Campobasso Note: Ammoniti Maccarrone, Pagliarulo, Corapi, Maestrelli, Parlati Calci d’angolo: 4-4 Recuperi: 2′ pt; 4′ st. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza