Calcio, Monopoli- Trapani: le probabili formazioni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Ottobre 2018 12:51
Calcio, Monopoli- Trapani: le probabili formazioni

Nella quinta giornata di serie C 2018/2019 , il Trapani di mister Italiano affronterà il Monopoli di Giuseppe Scienza allo stadio “Vito Simone Veneziani”. Tra i precedenti fra le due compagini troviamo i due pareggi dello scorso campionato, lo 0-0 proprio a Monopoli e il 2-2 del “Provinciale”. I granata che arrivano da quattro vittorie consecutive nelle prime quattro giornate e si trovano in un momento di forma smagliante, proveranno a mantenere il primato in classifica. I biancoverdi invece, che hanno giocato solo tre partite a causa del rinvio del match contro il Catania, nelle ultime 3 gare hanno collezionato un pareggio ,una sconfitta e una vittoria, nell’ultima giornata contro la Reggina, e cercheranno di trovare la prima vittoria di quest’anno davanti ai propri sostenitori.

Il tecnico granata Vincenzo Italiano, che dovrà fare i conti con le assenze di Ferrara, Scognamillo, Lomolino e Scrugli, schiererà in campo probabilmente il solito 4-3-3, visto fino ad ora, composto da : Dini in porta; Garufo, Mulè, Pagliarulo, Ramos in difesa; Aloi, Taugourdeau, Corapi a centrocampo, con Toscano che può ancora ambire a una maglia da titolare; in attacco Golfo, Evacuo, Tulli, occhio però a Ferretti che scalpita. Giuseppe Scienza nel frattempo ha dovuto fare la conta degli infortunati durante questa settimana.

Fuori dalla lista dei convocati Maimone e Mangone.I biancoverdi dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-4-1-2 formato da: Pissardo fra i pali; in difesa Rota, De Franco e Mercadante ,con Bei che spera sino all'ultimo in una maglia da titolare; a centrocampo Fabris, Scoppa, Zampa, Donnarumma; Sounas sulla trequarti alle spalle di Mendicino e De Angelis ,quest’ultimo favorito su Gerardi. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.30. Mario Vigile della sezione AIA di Cosenza sarà l’arbitro del match.

Assistenti di gara Simone Teodori di Fermo ed Enrico Montanari di Ancona. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza