​Weekend di sfide per il Trapani Rugby e per i giovani atleti Under 16

Redazione Prima Pagina Trapani

Domenica il Trapani Rugby ha affrontato il @asdrugbymelrose nella gara di ritorno della seconda fase del Campionato Nazionale di Serie C.

La partita si è conclusa con il punteggio di 14-7 per il Milazzo, ma questo risultato non è stato sufficiente per impedirci di accedere alla fase successiva delle squadre vincenti! Ora ci prepariamo ad affrontare il Reggio Calabria, sfida decisiva per determinare chi si classificherà quinto o sesto nel torneo.

Tabellino marcatori Trapani Rugby:

Meta – Flavio Girello (5)

 Trasformazione – Francesco Anselmo (2)

Prima del calcio d’inizio, abbiamo rispettato un minuto di silenzio in memoria di un ex giocatore e papà di un nostro avversario, un momento di raccoglimento sentito da entrambe le squadre.Dopo la partita, il terzo tempo è stato un grande momento di condivisione con il Melrose-Milazzo e l’arbitro. I ragazzi, nonostante la fatica del match, hanno concluso la giornata con un sorriso, festeggiando insieme l’essenza del rugby: rispetto, amicizia e passione.

Under 16: Un weekend impegnativo anche per i nostri giovani atleti Under 16, tutorati dall’ @asd_fenicirugbymarsala , che hanno affrontato una dura trasferta a San Giovanni La Punta.

Contro un solido San Gregorio, i ragazzi hanno dovuto cedere il passo, subendo una battuta d’arresto per 64-5. Nonostante il risultato, il gruppo continua a crescere e a maturare esperienza preziosa per il futuro.Il rugby è fatto di sfide, e noi siamo pronti a rialzarci e a lavorare ancora più duramente!

(IMMAGINE DI COPERTINA DI REPERTORIO)