Vittoria della Coppa Italia di pallamano femminile. Ricevuta una delegazione della Handball Erice

Redazione Prima Pagina Trapani

Questa mattina, nella sala giunta degli uffici comunali di contrada Rigaletta, l'Amministrazione comunale ha ricevuto atlete, staff e dirigenti della società Handball Erice. Le “arpie”, infatti, hanno vinto per il secondo anno di fila la Coppa Italia di pallamano femminile (23-21 su Cassano Magnago nella partita giocata domenica 4 febbraio al Play Hall di Riccione). La sindaca Daniela Toscano e gli assessori hanno consegnato una targa ai rappresentanti della società sportiva.

«Siamo tutti orgogliosi delle nostre "arpie" – commentano la sindaca Daniela Toscano e l'assessora allo sport, Rossella Cosentino -. Questa vittoria, che replica quella dello scorso anno e che fa séguito al successo in Supercoppa, non è soltanto un'affermazione sportiva, ma rappresenta anche un simbolo di unità e coesione per la nostra comunità. In questo momento di festa, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine e ammirazione a tutti i componenti della squadra, allo staff tecnico, ai dirigenti e a tutti coloro i quali hanno contribuito a plasmare questo ennesimo successo.

Una nota di merito alle ragazze, ambasciatrici di orgoglio, impegno e dedizione, che hanno dimostrato il vero significato della perseveranza e della passione nel perseguire un obiettivo comune che riscuote onore e lustro al nostro territorio. Che questo successo continui a ispirare valori sportivi e di unione, e che rappresenti un'altra importante tappa del luminoso percorso sportivo delle nostre arpie».