VIDEO – L’attore comico Roberto Lipari ha incontrato il pubblico in sala al cinema Royal

Redazione Prima Pagina Trapani

Il suo primo film è uscito il 3 ottobre e fino ad oggi si è rivelato un vero e proprio successo. Roberto Lipari, l'attore comico palermitano protagonista di "TuttoApposto", la nuova commedia targata Medusa diretta da Gianni Costantino, questo pomeriggio, ha incontrato il pubblico in sala al cinema Royal, in via Fardella a Trapani, in

occasione della proiezione pomeridiana.

Lipari ha incontrato i fans, ha assistito al film insieme al pubblico e nel corso dell'intervallo della proiezione ha dialogato con il pubblico in sala. Un momento di confronto che Roberto Lipari non si è fatto maacare nelle ultime settimane andando in giro per i cinema della provincia di Trapani e Palermo.

Nel cast del film insieme a Roberto Lipari figurano Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Sergio Friscia, Victoryia Pisotska, Simona Di Bella, Francesco Russo. La trama? Un’accusa, sempre in chiave comica, contro l’università italiana, con il protagonista, che come lui si chiama Roberto, vittima del baronato universitario corrotto. Per questo decide di realizzare  un' app per smarthphone, il “Tuttapposto”, «una sorta di Tripadvisor – racconta Lipari - dove i docenti sono giudicati dagli studenti.

E allora tutto cambia: perché i professori iniziano a comportarsi onestamente». Il film sarà in cartellone ancora al cinema Royal per tutta la settimana.