VIDEO: Felice Evacuo, un gol da record e i festeggiamenti al “Vintage Restaurant”
Un gol da record assoluto e una maglia celebrativa dell'importante traguardo raggiunto. Contro la Casertana, Felice Evacuo prima si procura un calcio di rigore e poi, con la determinazione e la freddezza di uno che di gol ne ha fatti tanti, segna il raddoppio granata. Esattamente come a Rieti, quando eguaglió il record. Nel secondo tempo e dagli undici metri, spinto da pubblico e compagni che insieme a lui hanno festeggiato questo record storico.
Si chiude così, con quest'immagine bellissima Trapani- Casertana. Felice, i suoi bambini e un'intera squadra e tifoseria a saltare di gioia. “L’imperatore di Pompei” sale sul trono e con la 164esima rete supera il record di gol in serie C di Gianni Califano (163) e diventa il miglior marcatore della terza serie.
Un locale, divenuto punto di ritrovo non solo per l'ottimo cibo ma per il clima di amicizia e affetto che lega i fratelli Alessio e Gaetano Agliano al Trapani calcio e a molti giocatori. E ieri sera, infatti, il bomber granata insieme a parte dei compagni e le loro famiglie è stato accolto al ristorante sulle note di "We are the Champion" e per lui un menù speciale. "Siamo
Per lui abbiamo preparato un tortino di porri, gamberi con cremosa di crostacei e un grassato di patate, carciofi e calamari scottati. Avere tutta la squadra nel nostro locale ci riempie d'orgoglio e ci auguriamo di poter festeggiare insieme tanti altri traguardi".
Tutti hanno voluto omaggiarlo con un messaggio sui social, compagni ed ex compagni, perché record così non è facile batterli. Ma “l’imperatore” non ha intenzione di fermarsi qui. Ci sono ancora pagine bianche da scrivere e grandi emozioni da provare. Complimenti, bomber! Claudia Parrinello LE IMMAGINI DELL 'ACCOGLIENZA AL "VINTAGE RESTAURANT"