VIDEO: Felice Evacuo, un gol da record e i festeggiamenti al “Vintage Restaurant”

Redazione Prima Pagina Trapani

Un gol da record assoluto e una maglia celebrativa dell'importante traguardo raggiunto. Contro la Casertana, Felice Evacuo prima si procura un calcio di rigore e poi, con la determinazione e la freddezza di uno che di gol ne ha fatti tanti, segna il raddoppio granata. Esattamente come a Rieti, quando eguaglió il record. Nel secondo tempo e dagli undici metri, spinto da pubblico e compagni che insieme a lui hanno festeggiato questo record storico.

Tutti insieme sotto la curva.

Si chiude così, con quest'immagine bellissima Trapani- Casertana. Felice, i suoi bambini e un'intera squadra e tifoseria a saltare di gioia. “L’imperatore di Pompei” sale sul trono e con la 164esima rete supera il record di gol in serie C di Gianni Califano (163) e diventa il miglior marcatore della terza serie.

I festeggiamenti sono proseguiti all'interno degli spogliatoi e nel noto ristorante trapanese dei fratelli Agliano, il "Vintage Restaurant", da anni, quartier generale di tanti giocatori granata.

Un locale, divenuto punto di ritrovo non solo per l'ottimo cibo ma per il clima di amicizia e affetto che lega i fratelli Alessio e Gaetano Agliano al Trapani calcio e a molti giocatori. E ieri sera, infatti, il bomber granata insieme a parte dei compagni e le loro famiglie è stato accolto al ristorante sulle note di "We are the Champion" e per lui un menù speciale.  "Siamo

orgogliosi di aver festeggiato questo record storico insieme a Felice e compagni, affermano Alessio e Gaetano Agliano.

Per lui abbiamo preparato un tortino di porri, gamberi con cremosa di crostacei e un grassato di patate, carciofi e calamari scottati. Avere tutta la squadra nel nostro locale ci riempie d'orgoglio e ci auguriamo di poter festeggiare insieme tanti altri traguardi".

Una bellissima serata, terminata con foto e brindisi che testimonia anche l’affetto e la stima dei compagni per Felice Evacuo, pilastro dello spogliatoio granata ed esempio per i più giovani.

Tutti hanno voluto omaggiarlo con un messaggio sui social, compagni ed ex compagni, perché record così non è facile batterli. Ma “l’imperatore” non ha intenzione di fermarsi qui. Ci sono ancora pagine bianche da scrivere e grandi emozioni da provare. Complimenti, bomber! Claudia Parrinello LE IMMAGINI DELL 'ACCOGLIENZA AL "VINTAGE RESTAURANT"