VIDEO – Dattilo in festa con vista sul futuro

Redazione Prima Pagina Trapani

Una serata per rendere omaggio alla storia. Il Dattilo ha festeggiato ieri sera al Kaleidos la promozione in Serie D. Giocatori, staff, tifosi ed istituzioni si sono ritrovati in un clima festoso. Il sindaco di Paceco Giuseppe Scarcella, molto vicino al sodalizio gialloverde, si sta impegnando affinché il Dattilo la prossima stagione possa restare a casa sua, al “Giovanni Mancuso”, con tutti gli adeguamenti del caso, tra cui la costruzione di una tribuna per i tifosi ospiti.

Si lavora anche sull’aspetto tecnico: Chianetta sarà riconfermato e sta già lavorando sotto traccia con il DS Giuseppe Scarcella per costruire una squadra in grado di poter mantenere la categoria.

In tanti andranno via, si cercherà di trattenere i prezzi pregiati tali da costruire un’ossatura ben definita per la D. In casa Dattilo c’è la volontà di imporsi con un progetto ben definito che a breve prenderà forma.  

Di seguito il video della nostra diretta con le interviste al presidente Michele Mazzara, al Direttore Sportivo Giuseppe Scarcella, all’omonimo sindaco di Paceco e all’allenatore Ignazio Chianetta.