Valderice, torna l'appuntamento con "Bimbimbici"

Claudia Parrinello

La Pro Loco Valderice non si ferma mai e organizza per domenica 14 Maggio a Lido Valderice una mattinata all'insegna del divertimento in sella alla bicicletta. Si tratta di "Bimbimbici", l'evento realizzato con l'ausilio della polizia municipale di Valderice. Punto di incontro di fronte "Caravella" alle ore 10:00 per trascorrere una mattinata in relax ammirando le meraviglie che il nostro paesaggio ci offre.

L'appuntamento era in programma la mattina del primo maggio ma a causa delle condizioni meteo avverse non ha avuto luogo. La Pro Loco Valderice, però, lo ha riprogrammato così come ha "voluto recuperare" sabato 6 Maggio il concerto in programma l'uno Maggio con l'obiettivo di regalare una serata all'insegna della musica e del divertimento. 

 E così è stato. Anche quest'anno l'evento organizzato dalla Pro Loco si è rivelato un successo. Tantissime le persone accorse nel piccolo borgo marinaro per trascorrere un pomeriggio in allegria e godere di buona musica, quella offerta dai 3 gruppi che si sono alternati sul palco: gli A.F.A., glio Opera '80 e in chiusura "I quaranta che ballano '90" che insieme a Nathalie Aarts hanno fatto ballare il numeroso pubblico presente fino a tarda notte. Non un semplice dj set ma un vero e prorio spettacolo in musica che ha visto sul palco ballerini con particolari costumi e coreografie, sputafuoco e gli immancabili fuochi d’artificio che hanno salutato il pubblico di Lido Valderice.