​Valderice, il Borgo San Marco ospita il cabaret di Giovanni Cacioppo

Redazione Prima Pagina Trapani

L’attore comico siciliano Giovanni Cacioppo torna nel territorio trapanese, con il suo spettacolo di cabaret “Vita da bar”, previsto il prossimo 11 agosto al Borgo San Marco, nel comune di Valderice. 

L’appuntamento è il quarto della stagione di spettacoli promossa dall'associazione “Borgo San Marco Eventi”, alla sua prima esperienza nell'organizzazione di serate estive per animare la frazione valdericina.

“Sono iniziative private, che realizziamo autotassandoci in seno all'associazione – precisa il presidente, Antonio Anguzza – ma sono aperte a chiunque voglia assistere agli spettacoli, che si svolgono nella piazza di via Simone Catalano, a San Marco. Abbiamo già realizzato, lo scorso giugno, una ‘Festa della musica’ con una quindicina di gruppi musicali; poi la serata ‘Canto donna’, con esibizioni canore di sole donne, e uno spettacolo con Matranga e Minafò".

Adesso, il Borgo San Marco si prepara ad accogliere Giovanni Cacioppo, per poi concludere la stagione con un altro attore comico d’eccezione, il romano Dado, in una data ancora da programmare.

L’11 agosto, intanto, l'esibizione di Cacioppo è fissata con inizio alle 21.30, preceduta da circa mezz’ora di musica con il chitarrista trapanese Michele Dell’Utri.

“Lo spettacolo è gratuito per tutti coloro che vogliono assistere in piedi, – precisano gli organizzatori – ma sono previsti anche posti a sedere, con ticket da 20 o 10 euro a seconda della fila di sedie. Per informazioni, si può contattare la nostra associazione, al numero 334 8958616".