Twirling: Camp. Regionale di Specialità Tecniche, ottimi piazzamenti per le atlete della Venus ASD di Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani

Ottimi risultati per le atlete del Twirling della Venus ASD di Trapani che, domenica a Caltamissetta, hanno disputato,  la II ed ultima fase del Camp. Regionale di Specialità Tecniche 2018. Silvia Adamo, già Campionessa Regionale e Vice Campionessa Italiana Freestyle 2018, si riconferma sul gradino più alto del podio vincendo il titolo di Campionessa Regionale Solo cadetti livello B. - Per la categoria Junior Solo Livello A, Melania Sanacore conclude in classifica regionale in 3a posizione seguita dalle compagne di squadra, Sara Pilato (4a)  e Silvia Cordaro ( 6a).

Ottimi piazzamenti arrivano anche nella categoria Artistic Twirl Junior Livello B in cui le atlete, allenate da Ida Bruno,  si sono distinte per l'eccellente esecuzione che le ha portate a piazzarsi nella parte alta della classifica. Melania Sanacore  e Sara Pilato chiudono rispettivamente in 2a e 3a posizione, a seguire Giovanna Colombo (6a)e  Silvia Cordaro (7a) e Alessandra Agate. Buono l'esordio della cadette del Solo Livello B che vede ha visto piazzarsi al sesto posto, Sophia Coppola , all'ottavo Erika Russo, nona posizione per Angelica Pizzardi e decima per  Cloe Stramandino .

Per alcune di loro il Campionato non finisce qui. Si terrà a Cantalupa (TO) il 15 e 16 dicembre 2018 la finale nazionale a cui accedono: Adamo Silvia nel Solo cadetti liv. B e Artistic Twirl liv A, Melania Sanacore, Sara Pilato e Giovanna Colombo Artistic Twirl Liv. B Junior.