Trapani, via vai di celebrità: Olivier Richters si allena nella piscina comunale

Maria Chiara Conticello

È un vero e proprio via vai di celebrità quello che, nelle ultime settimane, sta avvenendo a Trapani, diventata un set di produzioni cinematografiche italiane e internazionali. 

Dopo i già noti Antonio Banderas e Harrison Ford - che durante il fine settimana appena trascorso si sono concessi alcuni momenti di relax - ieri è toccato a Olivier Richters che ha approfittato del tempo libero per continuare la sua preparazione fisica presso la piscina di Via Tenente Alberti "Aquarius Nuoto".

Richters, noto bodybuilder, attore e modello olandese - conosciuto soprattutto per la sua altezza di 218 centimetri - al momento si trova a Trapani per un ruolo che lo vedrà come personaggio malvagio nel film " Indiana Jones 5".

L'attore e culturista olandese è stato supportato da un collaboratore della piscina Aquarius Nuoto e, successivamente, si è reso disponibile per una foto per ricordare, così, «una presenza - com'è scritto nella pagina Facebook della piscina - che certamente non è passata inosservata».