Trapani, torna il maxischermo per la finale della Shark

Redazione Prima Pagina Trapani

Di nuovo tutti insieme, appassionatamente. L'amministrazione comunale di Trapani ha deciso di riproporre il maxischermo in piazza Municipio per la diretta della finale dei playoff di A2 fra la Trapani Shark e la Fortitudo Bologna, in programma questa sera alle 21.

I granata, in caso di successo, conquisterebbero la serie A, categoria che manca in città da 33 anni e che è stata soltanto sfiorata due sere addietro, in gara-3, partita nella quale dopo un inizio non proprio brillante, i granata hanno provato a recuperare, arrivando per due volte a 2 punti dai bolognesi. Ma non riuscendo nell'impresa di superarli.

Così, adesso, Trapani in gara-4 ha la seconda possibilità di centrare la promozione e la Giunta ha deciso di assicurare, a proprie spese, questo secondo maxischermo, consapevole che nella prima occasione c'è stato un notevole afflusso di tifosi, circa duemila, guidati dal presidente Valerio Antonini che ha sofferto e gioito nel corso dell'andamento della partita, assieme ai tifosi che erano alle sue spalle.