Trapani, sparatoria nella notte: un ferito

Redazione Prima Pagina Trapani

Un rumore sordo nella notte e un uomo che rimane a terra. E' accaduto in via Calatafimi, una traversa della centralissima via Fardella a Trapani, davanti a un locale.

Poche sono le notizie trapelate, perché gli agenti della polizia che indagano stanno mantenendo il massimo riserbo, al fine di non far trapelare notizie che potrebbero sviare le indagini. In base a una prima ricostruzione, è stato proprio l'uomo vittima della sparatoria a presentarsi al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. Quindi, i medici gli hanno prestato le prime cure e, subito dopo, hanno avvisato gli agenti di polizia, i quali, in questo modo, hanno avviato immediatamente le indagini.

Sul posto della sparatoria si sarebbero, quindi, recati gli agenti della Volante unitamente ai colleghi della Scientifica, tutti intenti a ritrovare degli indizi che possano aiutarli a risolvere il caso. Anche se, in base a una prima ipotesi, la sparatoria potrebbe essere legata a un regolamento di conti nell'ambito della microcriminalità.