Trapani. “Spaccia nonostante gli arresti domiciliari”, in carcere un 24enne
I Carabinieri della Compagnia di Trapani, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato un ventiquattrenne residente nel quartiere Sant’Alberto, al termine di un servizio di controllo nell’abitazione in cui il giovane si trovava sottoposto agli arresti domiciliari.
L’intervento “permetteva di rinvenire e porre sotto sequestro 101,66 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in due panetti, la somma contante di 760 euro ritenuta provento di attività illecita, oltre a vario materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente e un impianto di videosorveglianza utilizzato per monitorare il perimetro dell’abitazione.
Dopo l’arresto, il ventiquattrenne è stato rinchiuso nel carcere di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giorno seguente, i Carabinieri della stazione Borgo Annunziata, hanno notificato al giovane un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di Palermo, che ha disposto “la detenzione in carcere in sostituzione degli arresti domiciliari alla quale era precedentemente sottoposto”.