Trapani si prepara ad accogliere il Campionato Regionale di Ginnastica Artistica

Redazione Prima Pagina Trapani

Il Campionato regionale di Ginnastica artistica femminile e maschile fa tappa a Trapani. L'evento, promosso dal Centro Sportivo Italiano, si svolgerà il 12 e il 13 aprile presso la palestra dei Vigili del Fuoco. 

Due giornate intense, dedicate allo sport, che vedranno protagonisti giovani atleti e atlete provenienti da tutta la regione, pronti a contendersi il titolo regionale nelle rispettive categorie.

Si parte sabato 12 aprile, a partire dalle 15:30, con la prova riservata al settore maschile (GAM): in pedana tutte le categorie, dai più piccoli agli atleti più esperti.

Domenica 13 aprile, invece, sarà la volta delle ginnaste: la gara femminile (GAF) prenderà il via già dalle 8:30, coinvolgendo anche in questo caso tutte le fasce di età.

L’evento, oltre ad avere un’importante valenza sportiva, rappresenta un’occasione di crescita, incontro e condivisione, nel pieno spirito educativo e aggregativo promosso dal CSI.

L’invito è aperto a tutti: familiari, appassionati e curiosi sono attesi sugli spalti per vivere due giorni di grande sport e tifare da vicino i giovani talenti della ginnastica artistica siciliana.