Trapani Shark, oggi quadrangolare a Trento per il memorial Brusinelli

Redazione Prima Pagina Trapani

Dopo l'amichevole dal respiro internazionale contro il Basquet Manresa della scorsa settimana, ultimo impegno di preseason per la Trapani Shark. Questo pomeriggio, palla a due alle ore 17:30, i granata affrontano Udine nella semifinale del "Memorial Gianni Brusinelli" giunto alla sua 11^ edizione.

Nell'altra semifinale, che si giocherà a seguire, si affrontano i padroni di casa dell'Aquila Trento e Sassari. Sarà pertanto un anticipo del prossimo campionato visto che tutte le squadre parteciperanno alla prossima LBA. Secondo incrocio dunque contro la neopromossa friulana, dopo il quadrangolare, giocato e vinto dagli Shark, in finale proprio contro Udine. Entrambe le squadre misureranno pertanto i rispettivi progressi a circa 15 giorni dall'inizio del campionato.

Per coach Jasmin Repesa (nella foto Trapani Shark) squadra al completo, anche se Hurt difficilmente sarà in campo. Probabili invece i primi minuti in stagione insieme ai compagni per il neo capitano Amar Alibegovic.Questo il calendario del "Memorial Gianni Brusinelli".

Oggi: ore 17:30 APU Udine - Trapani Shark; ore 20 Dolomiti Energia Trentino - Dinamo Bando di Sardegna Sassari. 

Domani: ore 17.30 finale 3° - 4° posto; ore 20 finale 1° - 2° posto.