Trapani Shark, dominio granata, contro Pistoia termina 104-60
La Trapani Shark mantiene il primo posto in classifica, i siciliani hanno battuto per la seconda volta in stagione Pistoia e agganciano in classifica Brescia, che nel pomeriggio ha vinto a Varese. La Trapani Shark ha avuto vita facile, con Pistoia che non è praticamente mai scesa in campo. All'intervallo i padroni di casa erano avanti di 27 punti e, nella seconda metà di gara, hanno chiuso definitivamente i giochi.
Nel secondo tempo il Trapani ha condotto la partita con estrema calma, dando spazio a dei giocatori che fin qui avevano giocato meno come Eboua, Brown e Mollura. Tutto troppo semplice, dunque, per gli Shark, che danno continuità all'ottimo momento di forma dopo l'ampia vittoria di Veroli in cui hanno battuto Scafati. Settimana prossima i siciliani affronteranno una big di questo campionato, Trento, sconfitta in Sicilia nel girone d'andata.
Trapani Shark - Estra Pistoia .....
Trapani Shark: Eboua 5, Notae 3, Horton 13, Robinson 9, Rossato 4, Alibegovic 17, Galloway 15, Petrucelli 11, Yeboah 13, Mollura 4, Gentile 4, Brown 6.
Estra Pistoia: Christon 2, Benetti 5, Della Rosa 10, Anumba, Pachall 2, Pinelli, Rowan 10, Cooke Jr 6, Forrest 14, Boglio2, Saccaggi 3, Silins 6.