Trapani, scivola in strada e cita per danni il Comune

Redazione Prima Pagina Trapani

Scivola per terra su uno scivolo per disabili e cita per danni il Comune. E' accaduto a Trapani con vittima una signora che per ottenere il risarcimento ha deciso di rivolgersi a un avvocato.

I fatti risalgono all'agosto 2021. La signota A.G., mentre percorreva a piedi piazza Martiri d'Ungheria, con direzione di marcia da via Conte Agostino Pepoli verso via Giovan Battista Fardella, perdeva l'equilibrio sopra uno scivolo per disabili posto in corrispondenza di un attraversamento pedonale.

La donna, quindi, ritiene che quanto accaduto sia imputabile al Comune di Trapani ed ha deciso di rivolgersi all'avvocato Maria Patrizia D’Aleo, per ottenere la condanna del Comune con il risarcimento di tutti i danni fisici che ha subito oltre alla rivalutazione monetaria e gli interessi sulla somma rivalutata, nella misura di legge.

Il Comune, che ha stipulato una precisa polizza per quanto riguarda la responsabilità civile derivante dall’esercizio delle attività istituzionali, ha deciso di resistere e la compagnia, la Lloyd’s, ha designato l'avvocato che si occuperà del procedimento.