Trapani, parcheggio selvaggio blocca la litoranea: elevate diverse sanzioni dalla Municipale

Redazione Prima Pagina Trapani

Stamane, presso il Lungomare Dante Alighieri, la Polizia Municipale di Trapani è stata costretta ad intervenire a causa del parcheggio selvaggio di alcuni automobilisti incuranti dei segnali di divieto affissi ormai da settimane. Nello specifico, per via delle ordinanze sulla nuova ZTL voluta dal sindaco Tranchida, non è più possibile parcheggiare (lato mare) nel tratto compreso tra Piazza Ex Mercato del Pesce e Via Passo Mura di Tramontana. Oggi, una ventina di auto hanno occupato i vecchi parcheggi a spina di pesce presenti nel tratto di strada precedente ai ristoranti che insistono sull'importante arteria stradale con gravi ripercussioni per il traffico.

Per effetto di ciò, sono state elevate una decina di sanzioni ed è stato richiesto l'intervento del carro attrezzi. In particolar modo, 3 camper ed un camion hanno riscontrato grosse difficoltà per via dell'esiguo spazio per transitare.

Sul posto, 4 vigili urbani ed il personale di ATM che è prontamente intervenuto per rendere ancora più visibili i cartelli.