Trapani, organizzato il direttivo comunale di Fratelli d’Italia
A circa due mesi di distanza dalla sua elezione dello scorso dicembre, il direttivo comunale di Trapani di Fratelli d’Italia definisce l’ufficio di presidenza e predispone dipartimenti e laboratori tematici.
“Accanto al presidente Giuseppe Alessandro Lentini e ai vicepresidenti Michele Ritondo e Carlo D’Aguanno, completano l’organigramma dirigenziale, il segretario Mario Polizzi e il tesoriere Maria Pia Angelo”, si legge in una nota diffusa dal vicepresidente Michele Ritondo, che annuncia l’assegnazione di deleghe ma non le indica.
“Fin dalla mia elezione – dichiara Lentini nel comunicato stampa – l’assegnazione delle deleghe è stata una priorità, per costruire una squadra con obiettivi chiari e capace di lavorare per il bene della città con competenza e responsabilità. Voglio ringraziare i miei vicepresidenti per l’apporto concreto e il supporto dato in questa fase di organizzazione: il loro contributo è stato fondamentale”.
Viene reso noto soltanto che “il presidente Giuseppe Alessandro Lentini mantiene la Segreteria politica ed è responsabile della comunicazione e dei rapporti istituzionali. Assume inoltre la guida dei dipartimenti Sport e Università”.
“Era necessario assegnare le deleghe sulla base delle competenze di ciascuno. – aggiunge Lentini – Ho scelto un segretario e una tesoriera che rappresentano serietà, professionalità e affidabilità, qualità indispensabili per garantire un lavoro efficace e ordinato. Credo fortemente che solo attraverso preparazione e senso di responsabilità si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono orgoglioso di guidare una squadra di dirigenti capaci. La politica – conclude – significa rappresentare e amministrare: per farlo al meglio servono competenze, visione e spirito di squadra”.