Trapani, ondata di Vip in città. Tutti in direzione “Google Camp”

Redazione Prima Pagina Trapani

Atterrati con i propri jet privati all'Aeroporto di Trapani- Birgi, adesso si sposteranno in direzione Selinunte, dove questa sera si terrà la cena di gala del Google Camp 2018, evento di portata internazionale organizzato dal gigante statunitense, nel corso del quale un’elite di personalità di spicco a livello internazionale si ritrova per discutere di importanti temi di attualità e di problemi relativi all’evoluzione del mondo e della società. Per l'occasione arrivano da tutto il mondo i più grandi imprenditori e artisti.

L'ospite più atteso di questa edizione del Google Camp è il magnate Barry Diller, marito della stilista Diane von Furstenberg, approdato in Sicilia con il suo Trialbero di 80 metri. Il veliero, di nome Eos, il cui valore supera i 100 milioni di dollari, è la terza barca più grande del mondo.  Ad alloggiare ancora una volta al Resort Verdura di Sciacca, saranno personalità del calibro di Lady Gaga, George Clooney, Will Smith, Michael Jordan e Barry Diller.

La cena di gala si terrà, questa sera, al parco archeologico di Selinunte, mentre quella tipicamente siciliana per il secondo anno consecutivo sarà nuovamente al Baglio di San Vincenzo a Menfi e la serata si svolgerà il giorno 1 agosto.

Per permettere agli ospiti riservatezza assoluta, oggi, il parco archeologico anticiperà la chiusura alle 13. Il Google Camp è infatti, un evento a porte chiuse assolutamente esclusivo, tanto è vero che lo scorso anno nessuna foto né video dell’evento è spuntata online. C.P.