Trapani. Oggi i funerali di Silvana De Nobili, moglie e madre degli avvocati Azzaro
È stato celebrato questa mattina, nella chiesa Nostra Signora di Fatima, a Trapani, il funerale di Silvana De Nobili, moglie dell’avvocato Giovanni Azzaro scomparso pochi anni fa e madre di Corrado e Ugo Azzaro, rispettivamente avvocato e veterinario assai noti in città, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all’età di 74 anni.La morte della signora De Nobili è stata resa nota ieri dal figlio Corrado, con un ultimo saluto pubblicato su Facebook: «Tenerissimo e dolcissimo generale d’armata.
Ironica ed istrionica ma che quando volevi diventavi macellaio di alto livello, tagliando carne ed ossa con le tue sagaci battute. Donna dall'intuito straordinario e dalla incredibile amorevolezza. Dalla innata attitudine al comando, che anche in condizioni di salute precaria ha avuto la capacità di mettere sugli attenti chiunque le sia stato vicino, con un sorriso, una parola dolce ed un cazziatone insieme. Splendida donna, mamma e nonna come poche. Sempre curata, elegante ed attenta al proprio aspetto, eri contemporaneamente regina della casa e cuoca provetta.
Affiatata e sempre innamorata moglie, complice di vita del tuo amato marito e padre dei tuoi figli. Va, vola in cielo, c’è Gianni tuo che ti aspetta per ricominciare a ballare insieme il valtzer del vostro infinito amore».