​Trapani. Malridotta la via Dell’Olmo tra buche, lesioni e interi tratti sconnessi

Redazione Prima Pagina Trapani

È malmessa e degradata la via Dell’Olmo, parallela di via Degli Stabilimenti e del Corso Piersanti Mattarella, a Trapani. 

Numerose buche, spaccature e avvallamenti si incontrano percorrendo questa strada che collega la via Orti e la Via Cofano; rotture sull’asfalto che non sempre è possibile evitare, perché si trovano fra il centro della carreggiata e le corsie delle due direzioni di marcia.

Su una lunghezza totale di quasi mezzo chilometro, oltre la metà del tragitto è rovinata in più punti. 

La situazione di rischio per i veicoli in transito si trova soprattutto nei tratti compresi tra gli incroci di via Del Legno, via Pantelleria e via Egadi.

Le foto scattate oggi pomeriggio sono eloquenti, ed evidenziano la necessità di interventi a salvaguardia della sicurezza stradale e dell’integrità di veicoli e persone in transito.