Trapani. Giuseppe Lipari nuovo segretario comunale di Forza Italia
Forza Italia ha rinnovato la segreteria comunale di Trapani, al termine del congresso tenuto ieri alla presenza del segretario provinciale Toni Scilla, del segretario provinciale dei seniores di Forza Italia, Francesco Martinico, del delegato per la città di Trapani dei seniores, Luciano Tartamella, e diversi segretari comunali del partito.
Il nuovo segretario comunale è Giuseppe Lipari, che ha abbracciato l’azione politica di Forza Italia quando ha concluso l’esperienza elettorale con il movimento di Cateno De Luca.
“La giornata di oggi conferma l’entusiasmo e la determinazione della comunità azzurra trapanese. – dice Toni Scilla – L’impegno, la caparbietà e la passione di Giuseppe Lipari e dei membri della segreteria comunale rappresenteranno un punto di riferimento per i cittadini trapanesi e, al contempo, consentiranno un rafforzamento del partito nel capoluogo della nostra provincia. Trapani merita un’attenzione particolare e Forza Italia si farà trovare pronta per le sfide future. L’obiettivo è quello di ritornare all'interno del massimo consesso civico ed essere protagonisti della prossima stagione amministrativa. Il contributo di idee e di proposte della classe dirigente azzurra costituirà il fondamento dell’azione politica di Forza Italia. Buon lavoro a Giuseppe Lipari e ai componenti della segreteria comunale”.