Trapani, Giuseppe Cerami riconfermato Presidente dell’A.N.D.I.

Redazione Prima Pagina Trapani

Il dott. Giuseppe Cerami, 51 anni di Marsala, è stato riconfermato Presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (A.N.D.I.). L’elezione è avvenuta lunedì,  in occasione dell’Assemblea svoltasi presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Trapani, nel corso della quale è stato eletto il nuovo Consiglio Provinciale per il quadriennio 2018/2021. Ad affiancare il dott. Cerami saranno il dott. Vito Sanci, VicePresidente, il dott. Giovanni Cangemi, Segretario Sindacale, il dott.

Salvatore Crivello, Segretario Culturale, la dott.ssa Daniela Alfisi, Tesoriere, il dott. Francesco Blunda, Segretario, ed i Consiglieri dott. Stefano Di Graziano, dott. Edoardo La Russa, dott. Luca Mastrantonio e dott.ssa Cecilia Mauro. L’A.N.D.I. è l’associazione degli odontoiatri più rappresentativa della categoria in provincia, con 162 soci, ed in Italia con oltre 25.000 iscritti. La sua mission è quella di promuovere l’aggiornamento e la crescita professionale degli odontoiatri a tutela della salute dei cittadini.

In provincia di Trapani A.N.D.I. si è caratterizzata negli ultimi anni per la fervente attività culturale e formativa, ospitando relatori di fama nazionale ed internazionale, che sono diventati al contempo ambasciatori delle bellezze culturali e naturalistiche della nostra provincia.