Trapani, Forza Italia illustra le proprie proposte sulla sanità
“Venerdì 22 agosto alle ore 9:00 una delegazione di Forza Italia visiterà il Presidio Ospedaliero S. Antonio Abate di Trapani, successivamente incontrerà i dirigenti della locale azienda sanitaria. Nell'occasione saranno illustrate le proposte sulla sanità di Forza Italia a livello nazionale, che saranno al centro del confronto sulla manovra economica del Governo centrale”.
Lo rende noto il segretario provinciale del partito, Toni Scilla, e aggiunge: “Per Forza Italia l'ulteriore rafforzamento degli interventi in campo sanitario rappresenta una delle priorità per l'azione del governo: sostegno al mondo medico e intensificazione delle iniziative già assunte dalla maggioranza di centrodestra in questo campo”.
All’incontro parteciperanno il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, il vicepresidente della Camera Giorgio Mulè, il capogruppo di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, Stefano Pellegrino, oltre allo stesso Toni Scilla.