Trapani, ecco le richieste per il servizio del trasporto scolastico

Redazione Prima Pagina Trapani

«Si avvisa l’utenza che per l’attivazione del Servizio Trasporto Scolastico a domanda (Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado) dalle frazioni – centro – frazioni e per il rilascio di abbonamenti ATM e rimborso abbonamenti/biglietti a studenti delle Scuole Superiori per percorsi interurbani e frazioni, le istanze devono essere presentate o inviate via mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.trapani.it entro il 31 Agosto e che alle stesse dovrà essere allegato, oltre la copia del documento di identità del dichiarante, il modello ISEE in corso di validità».

Lo rende noto l'Amministrazione Comunale. Per maggiori informazioni consultare: https://www.comune.trapani.it/informazioni/servizio-trasporto-studenti-anno-scolastico-21-22/?fbclid=IwAR3G_bZjl30U_nXl4OgMOn0BzTTdK2g6Qh7WvdY1tCNKM9AEG8lAkNBygWs