Trapani, con l'Imolese in Coppa l'andata è in trasferta

Redazione Prima Pagina Trapani

Gara di andata in trasferta, ritorno al Provinciale. E' con questa modalità che il Trapani si giocherà l'accesso alla finale di Coppa Italia di serie D, traguardo raggiunto dai granata dopo la vittoria ottenuta sul campo della Fidelis Andria.

L'avversario è l'Imolese e restava da decidere quale delle due squadre dovesse giocare la gara di andata in casa, considerato che il regolamento della Coppa Italia di serie D ricalca quello della competizione maggiore, per cui tutti i turni sono in gara unica tranne proprio la semifinale.

Il sorteggio odierno ha stabilito che la gara di andata si terrà sul campo dell'Imolese il 28 febbraio, con inizio alle 14.30, mentre il ritorno 15 giorni dopo, il 13 febbraio, al Provinciale, sempre con fischio d'inizio alle 14.30.

I gol realizzati in trasferta non avranno un valore doppio in caso di parità nel numero di reti tra le partite di andata e ritorno e, se al 90' nella seconda gara, il risultato fosse, complessivamente, in equilibrio, si procederà con i tempi supplementari e, solo dopo, si passerebbe ai calci di rigore.